PILLOLE DELLA VENTUNESIMA PUNTATA DEL’ISOLA DEI FAMOSI
Ad una settimana dalla finale Miryea è stata eliminata dal televoto contro Valentina, quest’ultima è diventata la quinta finalista.
Altra naufraga che ha dovuto abbandonare la Palapa è Isolde che sfidandosi contro Matteo Diamante non è riuscita ad avere la meglio.
Isolde decide però di sfruttare la sua seconda chance e quindi Ilary Blasi ha dovuto aprire un televoto flash. Il pubblico ha deciso di salvare l’olimpionica e di mandare a casa Ciufoli.
Ciufoli quindi è il secondo eliminato dell’isola dei famosi.
Beatrice e Isolde si sono sfidate ad un ulteriore televoto perché solo una delle due naufraghe può rientrare in gara.
La Marchetti vince,Isolde eliminata è costretta ad abbandonare il gioco.
Beatrice dopo un lungo periodo nascosta nell’isola imboscatissima e’ rientrata in gioco lasciando di stucco tutti i naufraghi che la credevano in Italia da tempo.
La bellissima modella bresciana ha sfidato Andrea Cerioli, il leader momentaneo, e attraverso una prova di resistenza gli ha rubato il titolo leader del gruppo.
Il ventunesimo appuntamento de “l’isola dei famosi” ha decretato i 6 finalisti: Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice. I nominati dal gruppo sono Awed e Matteo che si sfideranno nella prima parte del finale che si terrà lunedì 7 giugno.