Share Trash

Con la partecipazione di diversi ospiti del mondo dell’intrattenimento e dell’attualità, Giulia Salemi cercherà di raccontare ciascuno di loro attraverso uno sguardo inedito.

Presentandosi come uno spazio di confronto in cui, senza filtri, emergono esperienze personali e professionali che spesso rimangono in secondo piano, la prima stagione ha raggiunto oltre 57 milioni di total audience, dato aggregato tra le principali piattaforme di streaming, YouTube, Instagram, TikTok e posizionandosi tra i podcast più ascoltati del 2024. 

Inoltre Non lo faccio x moda ha registrato un alto livello di engagement sui social grazie alla condivisione di momenti salienti delle puntate e all’interazione con la community attraverso i canali digitali del podcast e di Giulia Salemi.

“Sono molto felice del successo che ha avuto la prima stagione di Non lo faccio x moda ed è proprio per questo che abbiamo deciso di continuare questa avventura, dando voce a storie e percorsi di vita che possano offrire spunti di riflessione e ispirazione. Con gli ospiti che verranno a trovarmi in questa nuova edizione vorrei proprio intraprendere un viaggio con ciascuno di loro alla scoperta della loro storia con la giusta dose di sensibilità e leggerezza”, dichiara Giulia Salemi.

La seconda stagione di Non lo faccio x moda sarà disponibile con una nuova puntata ogni settimana sui principali canali di streaming, accompagnata da contenuti esclusivi e approfondimenti sui profili social di NLFXM e diGiulia Salemi.

***

BIO GIULIA SALEMI

Giulia Salemi è un’influencer e conduttrice seguita da oltre 3 milioni di follower tra Instagram e TikTok. Dopo gli esordi televisivi alla conduzione nel 2019, ora torna con il suo podcast a seguito della sua prima edizione di successo. Sostiene attivamente campagne di sensibilizzazione di importanza sociale, ad esempio contro la violenza di genere, il bullismo e a supporto della prevenzione oncologica. 

Giulia Salemi

Instagram | TikTok

NLFXM

 Instagram | TikTok 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here