Share Trash

La prospettiva di nuove chiusure a un anno dal primo lockdown sarà il tema al centro della puntata di “Quarta Repubblica” – il talk-show dedicato all’attualità politica ed economica condotto ogni lunedì da Nicola Porro – in onda domani, lunedì 8 marzo, in prima serata su Retequattro.

Durante le tre ore di diretta, focus sulla campagna vaccinale anti-Covid in Italia con un reportage sui ritardi e i disagi in Calabria e un’intervista al commissario alla Sanità Guido Longo.

Inoltre, con testimonianze e documenti esclusivi, spazio alle inchieste delle procure di Ragusa e di Trapani a carico di Ong operanti nelle acque della Sicilia. E ancora, la trasmissione tornerà a parlare delle mascherine affrontando gli sviluppi delle indagini in corso e, con un’intervista all’ex vicepresidente del Csm Giovanni Legnini, delle conseguenze delle rivelazioni de “Il Sistema” (Rizzoli, 2021), il libro-intervista di Alessandro Sallusti con il magistrato radiato Luca Palamara.

Tra i servizi: un’inchiesta sui mezzi pubblici ancora sovraffollati nonostante l’emergenza Covid-19; un confronto tra la burocrazia che deve affrontare un medico di base italiano rispetto a un suo collega inglese prima di iniettare un vaccino; un viaggio negli Usa dove gli Stati a guida democratica chiudono negozi e locali e quelli a guida repubblicana invece aprono e, infine, in occasione della visita di papa Francesco in Iraq, un racconto della vita dei cristiani oggi a Bagdad.

Questa settimana, il “faccia a faccia” di Nicola Porro sarà con Cristina Scocchia, amministratore delegato di Kiko.

Tra gli ospiti della puntata: il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, l’avvocato Maurizio Paniz, l’imprenditore Guido Crosetto, i giornalisti Alessandro SallustiPiero SansonettiDaniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, le incursioni in diretta di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

When it comes to prescription dietary pills, there are a few that are extremely effective, though many of them are geared towards treating overweight. They are generally not suggested if you are attempting to lose weight for aesthetic purposes. This is primarily owing to the fact that prescription pills have a tendency to work too powerfully that they produce many potentially harmful side effects. revatio Taking these need extra care and supervision from a professional licensed health practitioner.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here